PT7 V.3.0 - Così lontani, così vicini
di S.Panepuccia - M.Dominici
cover di C. Panepuccia
128 pagine – brossurato – B/N – copertine a colori con alette e sovracoperta - 16cm per 22cm
10 euro

Il terzo volume dell'edizione assoluta di PT7 presenta l'indimenticabile episodio "Così lontani, così vicini", in cui si narra la storia tenera e violenta di Pitt e Sara, costretti a stare insieme contro la loro volontà.
Un numero tutto incentrato sui drammi umani dei personaggi e sul loro rapporto reciproco fatto di vicende piccole e importanti: un viaggio alla ricerca di una fiala di erodrina, una notte passata nel ritrovo di tossici in festa... E la rivolta che dilaga in maniera sempre più preoccupante.
Continua la ricerca di Pitt da parte di Adam Soriano, ormai deciso a tutto e senza più nulla da perdere. Il misterioso protettore di Pitt, che nel primo episodio aveva cercato di avvisarlo del pericolo imminente, esce allo scoperto e paga il prezzo delle sue colpe. Joe, il segugio inarrestabile, porterà a termine il suo lavoro di morte e punizione e, alla fine, resteranno in pochi a fare da superstiti fra i cadaveri. Testi del creatore della serie Simone Panepuccia e disegni dell'oscuro e glaciale Marco Dominici.

» Acquista PT7 V.3.0