Stampa
#KM0
Visite: 1627

bl monsterpunk01 2019

Monsterpunk 1890 - Stagione 1

124 pagine - b/n - brossurato - copertina a colori - 11,90 euro

Londra, 1890. Un giorno di oscurità cala sull’Inghilterra quando Mr. Hyde, il maligno e mostruoso alter ego del virtuoso Dr. Jekyll, approfitta del siero che gli permette di camminare alla luce del sole per creare un proprio esercito a sua immagine e somiglianze e in tal modo abbattere il dominio della regina Vittoria. Un nuovo potere sorge su Albione e la tirannia e l’oppressione lo accompagnano. Ma non finisce qui! Hyde si prepara a intessere nuove ed inique alleanze per estendere il proprio imperio sull’Europa intera, un giorno sul mondo.

Solo Dorian Gray decide di opporglisi: perseguitato in ogni angolo della terra, il dandy maledetto, dopo un nuovo patto diabolico, parte alla ricerca di numerosi esseri soprannaturali per formare un’empia alleanza che abbia un unico obiettivo. Fermare i piani di Hyde e consentire a qualsiasi mostro di perseguire le proprie personali dissolutezze…

MonsterPunk1890 è stato creato da Andrea Manfredini, Claudio Franchino, Piero Viola
Sviluppo grafico: Andrea Manfredini (sviluppo personaggi), Caludio Franchino (progetto grafico).
Soggetto di serie: Andrea Manfredini, Claudio Franchino, Piero Viola.
Sceneggiatori: Umberto Sisia, Marco Ferrandino, Alessio Sgarlato, Claudio Franchino, Piero Viola, Salvatore Cuna, Stefano Bonazzi, Samuele Zàccaro.
Disegnatori: Alberto Bonis, Paoul Lefoux, Roberto De Angelis, Jennifer Ventura, Andrea Manfredini, Stefano Antonino Marino, Francesco Panella.
Supervisione: Claudio Franchino (testi), Andrea Manfredini (disegni).
Copertine: Alessandro Ferracane (disegni), Marco Di Grazia (colori).

Per ordinare il volume, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.