Stampa
Eon
Visite: 6074

covereonsp02EON Speciale #02 ¬ L'anima e la carne

Testi: Piero Viola e Giovanni De Matteo

Disegni: Andrea Fiorenitni

Colori: Andrea Fiorenitni

Copertina:Andrea Fiorenitni

Eon è tornato ed è tornato alla grande. Dopo il prologo di Millenium Kharma, Ecco a voi (finalmente) il secondo speciale a colori. Dopo essere rimasto un pò troppo a lungo nei nostri cassetti a causa della riorganizzazione editoriale che abbiamo operato nell'ultimo anno, questo secondo speciale vede la luce giusto in tempo per festeggiare il Premio Urania che Giovanni De Matteo si è aggiudicato proprio quest'anno.

Il romanzo vincitore del bravo Giovanni Giovanni De Matteo, secondo le ultime notizie, sarà in edicola a novembre, e nell'attesa ci godiamo questo suo importante contributo alla saga di EON dove viene raccontato uno spaccato molto significativo della famiglia Scanderberg. Iryn, inoltre, la ritroveremo più avanti, all'inizio della terza stagione di EON.

Chiudiamo con doverosi complimenti ad Andrea Fiorentini, che ha fatto davvero un ottimo lavoro realizzando le tavole a colori di questo episodio, rendendolo in tutto e per tutto uno dei più belli e significativi della serie. Infine un doveroso ringraziamento a Leonardo Favia, nuovo e prezioso collaboratore, che di questo episodio ha curato l'editing e il lettering. Adesso non ci rimane che ricordarvi che Millenium Kharma sta arrivando e che gli Eoni sono di nuovo tra noi.

EON Speciale #02 ¬ Download