Stampa
Eon
Visite: 5334

covereon15aEON #15 ¬ Ritorno dall'aldilà

Testi: Piero Viola

Disegni: Fabrizio Pacitti

Colori: BN

Copertina A: Andrea Fiorentini

Copertina B: Daniele Cascone

La fuga disperata non si è ancora conclusa, nemmeno dopo l'arrivo del redivivo Spyros che, deus ex machina, interviene a salvare Sir Malakand, Atlante e la moribonda Maria dall'attacco diretto degli eoni Gog e Magog. La strada verso la salvezza conduce direttamente ai piedi del Palazzo dell'Annunciazione. Le intenzioni di Spyros non possono più rimanere celate e nemmeno i retroscena dei rapporti tra lui e l'ambiguo Atlante Coucagne che non nasconde la sua sorpresa nel rivedere l'eone rinnegato. In un gioco di specchi e di riflessi sbiaditi dall'immortalità del tempo, rimane la luce della vita di Maria che si affievolisce sempre di più.

Eon inizia con questo albo i festeggiamenti per il primo anno di pubblicazioni che si concluderanno con il prossimo numero speciale fullcolor.

covereon15bDue versioni di questo numero con due copertine realizzate e omaggiateci da due artisti d'eccezione. La cover A è realizzata dal romano Andrea Fiorentini che presto vedrete all'opera sul secondo speciale a colori di EON.La cover B è realizzata da Daniele Cascone, artista digitale ragusano.

EON #15A ¬ Download

EON #15B ¬ Download