Stampa
News
Visite: 5586

Continua l'operazione "Summer Sale". In estate non ci sono molte occasioni fieristiche per stare vicino ai lettori, così la Cagliostro E-Pess organizza delle offerte imperdibili per raggiungervi anche sotto l'ombrellone. Fino a domenica 13 settembre, a rotazione, ogni settimana, da domenica a domenica, verranno proposti su www.fumettiditalia.com, la nostra libreria virtuale, 3 titoli della Cagliostro E-Press con delle offerte imperdibili. Anche i rivenditori affiliati potranno usufruire sui titoli proposti uno sconto maggiore di quello solitamente applicato.

Ecco i 3 titoli di questa seconda settimana:


Kiss Kiss! Bang Bang! a euro 5,00 invece che euro 7,00
Per il west, oltre il tramonto a euro 8,50 invece che euro 12,00
Super Bunny Chu Chu #01 a euro 6,90 invece che euro 9,90

A domenica prossima con altre 3 imperdibili offerte! Intanto però non lasciatevi sfuggire queste... perchè la settimana prossima non le ritroverete già più!

//

Cosa è FumettidItalia.com?
FumettidItalia è una libreria virtuale dedicata ai fumetti realizzati soprattutto da case editrici minori italiane e da autoproduzioni. FumettidItalia.com è un punto di ritrovo per voi lettori che cercate quei fumetti che non sono facili da reperire solitamente nei canali distributivi di larga diffusione e che qui potrete acquistare navigando tra gli scaffali virtuali della galassia della produzione indipendente italiana a fumetti.

Cosa devo fare per acquistare su FumettidItalia,com?
Per acquistare su FumettidItalia.com è necessario registrarsi. La registrazione è gratuita e veloce e permette di accedere all'area riservata e alle promozioni che FumettidItalia riserva agli iscritti.

Quali sono le modalità di pagamento e spedizione su FumettidItalia.com?
Potete pagare tramite Paypal, Postepay, Bollettino Postale o Bonifico Bancario. Le spese di spedizione, a partire dal 25 ottobre 2008, variano a secondo delle vostre esigenze. La spesa postale base rimane di un 1 euro per ogni quantitativo ordinato, ma non consente la tracciabilità da parte di Poste Italiane. Potrete quindi anche scegliere tra altre spese di spedizione tracciabili e più sicure come la raccomandata (3 euro) o i pacchi postali (pacco celere 3 a 9 euro o pacco celere 1 a 15 euro). L'ordine minimo è di 5,00 euro esclusa la tariffa di spedizione base (1 euro), FumettidItalia.com non si assume la responsabilità della mancata consegna del pacco da parte di Poste Italiane in caso si scelga la spedizione con un pacco non tracciabile.

Quanto tempo devo aspettare per ricevere i fumetti che ho ordinato?
Dopo il riscontro del pagamento ci vogliono da 1 ai 10 giorni lavorativi a secondo della disponibilità dei fumetti ordinati e del profilo di spedizione scelto. Spedizioni ogni giorno.